Sicurezza e videosorveglianza

Sime Telecomunicazioni opera da anni nel campo della progettazione e installazione di impianti di sicurezza e videosorveglianza con tecnologie video ip e analogiche, sia in ambito locale che in ambito geografico ed è in grado di governare e risolvere ogni problematica legata alla messa in opera e alla manutenzione di sistemi di sicurezza integrati.
Particolare attenzione viene posta nella progettazione di sistemi evoluti tramite l’integrazione di Telecamere Termiche, analisi delle immagini, riconoscimento persone e veicoli, lettura targhe.
Per l’implementazione di impianti di sicurezza e videocontrollo, SIME Telecomunicazioni si avvale delle migliori tecnologie disponibili sul mercato e formula soluzioni di qualità idonee a soddisfare le esigenze e le necessità di ogni cliente e settore merceologico.
Al fine di garantire ai clienti le più complete soluzioni tecnologiche, SIME Telecomunicazioni è partner: Avigilon, Genetec, Panasonic, Sony, D-Link, Mobotics, FLIR, VideoIQ, EngiNe, Axel, Utc Fire& Security.